aggiungi ai preferiti      iscriviti alla newsletter
Sei in: home page > luoghi dove celebrare il rito civile > Lazio > Borgo Le Grazie

Il rito civile a Borgo Le Grazie

BORGO LE GRAZIE è una location da sogno perfetta per coloro che intendono organizzare l’intera giornata delle nozze (rito civile autentico e ricevimento). Si trova a soli 30 minuti da Roma e permette non solo di poter festeggiare con i propri ospiti il ricevimento, ma anche di celebrare il rito civile. Il tutto può essere organizzato nei giardini curati della tenuta oppure allestendo una delle bellissime sale interne dei casali.

Borgo Le Grazie Borgo Le Grazie
Borgo Le Grazie Borgo Le Grazie

IMMERSO NEL VERDE e situato nel comune di Manziana, nel contesto naturalistico che si estende tra il lago di Bracciano e le antiche Terme di Stigliano, Borgo Le Grazie si raggiunge facilmente e permette l’organizzazione del giorno più bello della vita di una coppia dal primo all’ultimo istante.
Le strutture comprese nel borgo sono inserite in una suggestiva tenuta di 12 ettari, immersa nel verde e ricca di alberi secolari e piante di pregio, ideale anche per un bellissimo servizio fotografico che immortali l’amore di una nuova coppia.



RITO CIVILE Presso Borgo Le Grazie è possibile organizzare il rito civile legalmente valido, essendo Casa Comunale autorizzata dal Comune di Manziana alla celebrazione di riti civli officiati da un funzionario comunale.
Gli spazi dover poter celebrare il rito sono molteplici e tutti suggestivi, dai giardini curati della tenuta agli elegantissimi salotti della villa.

Borgo Le Grazie Borgo Le Grazie
Borgo Le Grazie Borgo Le Grazie
Borgo Le Grazie Borgo Le Grazie
Borgo Le Grazie Borgo Le Grazie

Borgo Le Grazie
Via Braccianese Claudia km 29,100
00066 Manziana

Per info e prenotazioni
Fabiana +39 320 8484588
Arianna +39 335 8321140
Email: info@borgolegrazie.it
Sito web: www.borgolegrazie.it
Facebook: Borgo Le Grazie Wedding

Torna su
pubblicità
Sacco Nanna Joey Swag®
Il tuo neonato non dorme? Con Joey Pouch ® i piccoli fanno la nanna