aggiungi ai preferiti      iscriviti alla newsletter
Sei in: home page > Tutto per il tuo matrimonio civile > L'auto degli sposi

L'auto degli sposi

l'auto degli sposiIl giorno delle nozze l'auto ha un ruolo di primo piano perché è su di essa che la Sposa fa la sua apparizione. E' dall'auto che gli invitati iniziano farsi un'idea dello stile della giornata, quindi è importante che il modello che sceglierete sia coerente con lo stile del vostro matrimonio.

E' importante anche ricordare che l'auto, oltre che bella, deve essere pratica e funzionale. Se vi sposate a Dicembre, ad esempio, una decapottabile probabilmente non è il modello più adatto e nemmeno nel caso in cui abbiate i capelli lunghi e non vogliate che il vento vi rovini l'acconciatura.

Una nota di riguardo la merita la scelta dell'autista. Se desiderate coinvolgere in modo più attivo parenti o amici, perché non far fare a uno di loro da guidatore? Sarà l'occasione per condividere con una persona a voi cara un momento di grande emozione e felicità.

Nella maggior parte dei casi, l'auto viene noleggiata; se questo è anche il vostro caso, potete rivolgervi o a società specializzate o a privati che, amanti di vetture d'epoca o di lusso, affittano il loro mezzo per eventi come questi.

Bentley
Bentley

MG d'epoca
MG d'epoca

Maggiolone
Maggiolone

Ferrari
Ferrari

Special
Special

Fiat 500
Fiat 500

Rolls Royce
Rolls Royce

Porsche
Porsche

Mercedes
Mercedes

Jaguar
Jaguar




Torna su


pubblicità
Sacco Nanna Joey Swag®
Il tuo neonato non dorme? Con Joey Pouch ® i piccoli fanno la nanna