aggiungi ai preferiti      iscriviti alla newsletter
Sei in: home page > Tutto per il tuo matrimonio civile > Viaggi di nozze

Viaggi di nozze


La legge riconosce al lavoratore dipendente, in occasione della celebrazione del matrimonio avente effetti civili, un periodo di congedo retribuito.
Il congedo matrimoniale è di 15 giorniconsecutivi di calendario ed è bene richiederlo con un po' di preavviso (clicca qui per vedere il facsimile).

Tra un preparativo e l'altro, potrete quindi rilassarvi facendo una delle cose più belle dell'organizzazione di un matrimonio: la scelta di una meta indimenticabile per il vostro viaggio di nozze!

Scelto per voi
VIAGGIO DI NOZZE DESTINAZIONE U.S.A.
VIAGGIO DI NOZZE DESTINAZIONE U.S.A.
Per anni gli atolli corallini delle Maldive e della Polinesia sono state le mete indiscusse per il viaggio di nozze: sole, mare e tanto relax per rifarsi dalle fatiche dei mesi che precedono il matrimonio.
Oggi invece sempre più coppie scelgono di fare il viaggio di nozze all'insegna della scoperta e dell'avventura e indubbiamente gli Stati Uniti...
LA LUNA DI MIELE ALLE SEYCHELLES
LA LUNA DI MIELE ALLE SEYCHELLES
La Repubblica delle Seychelles, situata nell'Oceano Indiano, è composta da 115 isole, la gran parte delle quali si raggruppano attorno all'isola di Mahe, dove si trova la capital Victoria e l'aeroporto, e alle isole di Praslin e La Digue. Le Seychelles rappresentano una meta molto amata dai neosposi, che la scelgono non solo per l'incredibile bellezza del suo mare cristallino e delle spiagge di finissima sabbia bianca, ma soprattutto per l'eccezionalità e unicità dei suoi paesaggi e della sua natura...


Torna su


pubblicità
Sacco Nanna Joey Swag®
Il tuo neonato non dorme? Con Joey Pouch ® i piccoli fanno la nanna