aggiungi ai preferiti      iscriviti alla newsletter
Sei in: home page > le ultime tendenze del matrimonio civile > Viaggio di nozze destinazione U.S.A.

Viaggio di nozze destinazione U.S.A.

Viaggio di nozze destinazione U.S.A.Per anni gli atolli corallini delle Maldive e della Polinesia sono state le mete indiscusse per il viaggio di nozze: sole, mare e tanto relax per rifarsi dalle fatiche dei mesi che precedono il matrimonio.

Oggi invece sempre più coppie scelgono di fare il viaggio di nozze all'insegna della scoperta e dell'avventura e indubbiamente gli Stati Uniti, grazie alla loro incredibile varietà e bellezza, sono una meta molto ambita e in grado di soddisfare i gusti di tutti.

Viaggio di nozze destinazione U.S.A.C'è chi sceglie il fascino metropolitano di NewYork, c'è chi non resiste alle lunghe spiagge della California e c'è chi vuole farsi trascinare dalla vita notturna di Miami. Ma se quello che avete sempre sognato è andare alla scoperta di terre che si estendono a perdita d'occhio e tuffarvi in paesaggi sempre diversi , allora state cercando il brivido di un viaggio on the road e gli Stati Uniti sono il posto giusto per voi.

Ebbene sì, perché quando si pensa agli USA non si può non pensare a lei, alla mitica Route 66 che attraversa tutti gli Stati Uniti partendo da Chicago fino ad arrivare a Santa Monica, in California. La Route 66 attraversa 8 Stati americani (Illinois, Missouri, Oklahoma, Texas, New Mexico, Arizona, Nevada, California) e 3 diversi fusi orari. Si tratta di oltre 4000km lungo i quali vive il più autentico sogno americano e in cui è possibile respirare a pieni polmoni i grandi ideali di libertà.

Lungo il percorso vi imbatterete in paesaggi mozzafiato e in numerosi piccoli paesi dall'aria decadente, la cui atmosfera sarà in grado di rievocare nella memoria del viaggiatore i gloriosi tempi andati. Ma non solo, sulla Route66 troverete tutto quello che nell'immaginario collettivo è il simbolo degli Stati Uniti on the road: le insegne lampeggianti di motel, locali e ristoranti, le tradizionali pompe di benzina, gli irriducibili delle Harley Davidson e molto altro ancora.

La Route66 è una specie di museo a cielo aperto della storia americana contemporanea, fatevi affascinare anche voi dai suoi paesaggi e dalla sua storia.


Torna su


pubblicità
Sacco Nanna Joey Swag®
Il tuo neonato non dorme? Con Joey Pouch ® i piccoli fanno la nanna