aggiungi ai preferiti      iscriviti alla newsletter
Sei in: home page > le ultime tendenze del matrimonio civile > Una bomboniera DOC

Una bomboniera DOC

Una bomboniera DOC E' arrivato il momento di scegliere le bomboniere ma nessun soprammobile, ninnolo o oggetto per la casa vi ha convinto? Non scoraggiatevi, in giro troverete ancora tante idee nuove e originali, noi di Ilmatrimoniocivile.it vi proponiamo la bomboniera DOC.

Una bottiglia di vino è un regalo sempre gradito, che tutti i vostri ospiti apprezzeranno.
A seconda dei vostri gusti personali o della regione d'Italia in cui vivete, potrete sbizzarrirvi tra una infinità di etichette di eccellenti vini rossi, bianchi e rosati.

Alcune cantine consentono di personalizzare l'etichetta del vino con il nome degli sposi, la data di matrimonio e, in alcuni casi, con una grafica studiata per l'occasione. In alternativa all'etichetta, è possibile far apporre un cartoncino al collo della bottiglia, con tutte le informazioni sugli sposi.
Questa seconda soluzione è preferibile nei casi in cui abbiate deciso di orientarvi su un vino di rinomata qualità; un'etichetta diversa da quella originale potrebbe infatti non valorizzare nel modo giusto la qualità del vino che state regalando ai vostri ospiti.

Infine, se lo desiderate, potete legare il sacchetto dei confetti direttamente al collo della bottiglia con un nastrino di raso; questo vi assicurerà un effetto 'bomboniera' anche su un prodotto così originale.

Una bomboniera DOC Una bomboniera DOC Una bomboniera DOC

Scelti per voi
marrymonigrams

Torna su


pubblicità
Sacco Nanna Joey Swag®
Il tuo neonato non dorme? Con Joey Pouch ® i piccoli fanno la nanna