aggiungi ai preferiti      iscriviti alla newsletter
Sei in: home page > le ultime tendenze del matrimonio civile > Lanterne volanti per un tocco di romanticismo al ricevimento

Lanterne volanti per un tocco di romanticismo al ricevimento

Lanterne volanti per un tocco di romanticismo al ricevimento

Nate nella Cina del III sec. A.c. come palloni militari di segnalazione, oggi le lanterne volanti si stanno diffondendo anche in Europa per dare un tocco in più di romanticismo a feste e matrimoni.

Le lanterne volanti sono a tutti gli effetti delle mongolfiere in miniatura, realizzate con carte speciali non infiammabili su una infrastruttura di legno o bamboo, che volano grazie a una fiamma che brucia al loro interno e riempie la struttura di aria calda.

Lanterne volanti per un tocco di romanticismo al ricevimentoLanterne volanti per un tocco di romanticismo al ricevimento
Volano in cielo fino a perdersi nell’orizzonte, regalando un momento magico e indimenticabile ai novelli sposi e ai loro ospiti. Le lanterne sono realizzate sia in carta neutra sia in carta colorata.

Saranno così di grandissimo effetto sia durante i matrimoni serali, alzandosi in cielo come uno sciame di stelle, sia durante i ricevimenti diurni, grazie alla loro suggestiva coreografia di colori.

Gli sposi potranno inoltre personalizzare le lanterne con frasi o poesie a loro care oppure potranno chiedere agli ospiti di legarvi un biglietto con un loro desiderio da realizzare.

Le lanterne di carta rappresentano anche un’ottima e più economica alternativa ai fuochi d’artificio.

Lanterne volanti per un tocco di romanticismo al ricevimento


Torna su


pubblicità
Sacco Nanna Joey Swag®
Il tuo neonato non dorme? Con Joey Pouch ® i piccoli fanno la nanna