L’eleganza della semplicità, il fascino dell’antico, il sapore della magia di un evento unico… Rito civile (o religioso) e ricevimento presso l’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine.
Location storica che sa vestirsi di quel tocco di modernità che renderà l’evento perfetto, suggestivo ed elegante. La celebrazione civile con valore legale nell’area archeologica oppure all’interno delle sale del convento, coniuga il passato al futuro dell’unione che sta per compiersi.
I resti della villa romana del II sec a.c. che fanno da contorno al rito civile rivelano l’antichità di questi luoghi, scelti da popoli antichi e saggi. La chiesa consacrata, il cui campanile farà da sfondo, costruita nel VI secolo è un gioiello dell’ architettura romanica a cui seguì poi la costruzione del complesso abbaziale nell’VIII sec ad opera di Carlo Manno, figlio del re di Francia.
L’ampio giardino ed i saloni semplici e sobri ospiteranno il vostro ricevimento all’insegna dell’eleganza, del gusto personale e della gioia di condividere un evento indimenticabile. Un servizio banqueting d’eccezione e l’esperienza dei nostri collaboratori vi guideranno nelle scelte e nella ricerca del vostro stile. E’ garantita l’esclusiva. Svolgendo un solo evento al giorno possiamo garantire la massima attenzione e cura del vostro evento.
A pochi km da Roma, a soli 1,5 km dall’uscita autostradale Ponzano Soratte, il complesso abbaziale sarà apprezzato dai vostri ospiti per la praticità con cui si raggiunge e per l’assenza di ulteriori spostamenti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito: www.abbaziadisantandrea.com
E-Mail: info@abbaziadisantandrea.com
Mob. 338.2614973
Tel 0765.338310