Il rito civile a Casina di Poggio della Rota

Casina di Poggio della Rota è una location esclusiva situata a soli 30 minuti da Roma e Viterbo.
Il suo stile architettonico fonde in modo originale l’antico con il moderno e la rende ideale per qualsiasi tipo di evento e allestimento.

Casina di Poggio della Rota offre agli sposi la possibilità di realizzare in loco la cerimonia di rito civile con valore legale.
A seconda della stagione e della preferenza degli sposi, la cerimonia può svolgersi o nei saloni della villa oppure all’aperto, in un contesto estremamente suggestivo all’ombra degli ulivi secolari.
La villa si trova infatti immersa nel verde, con un parco di circa 10 ettari che, oltre agli ulivi, ospita piante rare e affascinanti roseti.

Casina di Poggio della Rota sorge in cima ad una collina sovrastante il Borgo di Bassano Romano, storicamente noto per il suo Palazzo Giustiniani, a metà strada tra il lago di Vico e il Lago di Bracciano. Grazie a questa particolare posizione, gli sposi e i loro ospiti potranno godere di un paesaggio unico e indimenticabile.
La spettacolare piscina illuminata contribuisce ad accrescere il prestigio di questa particolare location.

La cerimonia è proposta ai residenti in tutta Italia ed all’estero.
Il servizio include la documentazione ufficiale, il funzionario comunale, le sedute e l’allestimento floreale oltre ad eventuale rinfresco o ricevimento e suite per la prima notte; la struttura offre inoltre una speciale formula all-inclusive su richiesta.

Dal 1 aprile le visite presso Casina saranno previo appuntamento, anche nei fine settimana, per garantire la privacy dei matrimoni in corso. Vi preghiamo di contattarci al seguente numero per ogni esigenza: mobile 335.6433591

 

 


Località Poggio della Rota, 2
01030 Bassano Romano (VT)
mobile 335.6433591
tel. 0761.634920
info@casinadipoggiodellarota.it
http://www.facebook.com/casinadipoggiodellarota
http://www.casinadipoggiodellarota.it